Portiere Santurro
juvestabia - news

Ufficiale: Ex portiere della Juve Stabia firma per la Serie A

Ufficiale: Ex portiere della Juve Stabia firma per la Serie A

Definito uno dei migliori nel ruolo portiere della Lega Pro, grazie alle spettacolari prestazioni dello scorso anno con la maglia del Siracusa , ora per lui è giunto il momento di volare nella massima serie con la casacca rossoblu, nel ruolo di terzo portiere del Bologna.

Parliamo di Antonio Santurro, classe ’92, secondo portiere della Juve Stabia nella stagione 2014/15, quando allora tra i pali c’era Matteo Pisseri, titolare per 38 partite. Quindi non c’è stata occasione di vederlo in azione nelle vesti di estremo difensore, se non in alcune partite di Coppa Italia.

Ritorna così nella sua Emilia, Antonio Santurro, cresciuto nelle giovanili del Parma, sua città Natale.
Dall’alto del suo 1,92 m ha sempre mostrato una grande presenza fisica e un’ottima tecnica. L’ultima stagione col Siracusa è stata fondamentale per far emergere il suo talento e il suo eclettismo. Anche grazie alle sue parate, la squadra guidata da Sottili è riuscita a posizionarsi al 6° posto del Girone C e qualificarsi al playoff, persi, però, contro la Casertana.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Luisa Di Capua

Nata il 7 febbraio a Castellammare di Stabia.
Laureata in Lettere Moderne presso l’Università degli studi di Napoli Federico II, con specializzazione magistrale in Giornalismo e Cultura editoriale all’Università degli Studi di Parma.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania