Quantcast

Banner Gori
tesser pordenone
juvestabia - news

Pordenone | Tesser: “Non abbiamo rischiato nulla, bravi a ripartire”

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è intervenuto in mixed zone al termine del match con la Juve Stabia. Tutte le sue dichiarazioni

Pordenone | Tesser: “Non abbiamo rischiato nulla, bravi a ripartire”

 

Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, è intervenuto in mixed zone al termine del match con la Juve Stabia. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Gara difficile come mi aspettavo. Sapevo che la Juve Stabia veniva a fare anche qui da noi un calcio molto offensivo. Non abbiamo rischiato nulla, siamo stati bravi a ripartire, abbiamo trovato il gol e poco dopo potevamo fare anche il secondo gol. Abbiamo dato il possesso palla alla Juve Stabia ma siamo stati sempre pronti sulle ripartenze. In occasione del pareggio delle Vespe abbiamo commesso un’ingenuità. Da punizione per noi abbiamo concesso palla a loro e lì si poteva compromettere la partita. Ma poi dopo tante partite abbiamo fatto gol su calcio piazzato anche noi. 

Il Pordenone guarda sempre la quota salvezza. Oggi ci siamo avvicinati in maniera importante all’obiettivo. Dobbiamo sempre lottare per i tre punti senza fare riflessioni. Meglio parlare di cose più concrete senza fare calcoli. Siamo tornati ad essere squadra combattiva. Abbiamo fatto bene esternamente mentre in casa stentavamo ultimamente. L’emergenza Coronavirus? Fino alle 19 prima della partita sembrava tutto normale, ora sembra che si rinvii tutto il calcio per un mese. In ogni caso la salute viene prima di tutto ma io spero sempre che si giochi normalmente”. 

a cura di Natale Giusti

 

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più