Pordenone- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Pordenone e Juve Stabia si affronteranno, domani sera alla Dacia Arena di Udine, per la...

LEGGI ANCHE

Pordenone e Juve Stabia si affronteranno, domani sera alla Dacia Arena di Udine, per la gara valevole per il ventisettesimo turno del campionato di Serie B. Il Pordenone di mister Attilio Tesser è in zona play off con 39 punti ed è reduce dalla pesantissima vittoria per 0-1 in casa dell’Empoli. La Juve Stabia di mister Fabio Caserta, invece, è reduce dal pari interno per 2-2 con il Trapani ed è pochissimo sopra i play out con 33 punti. Entrambe le compagini sono neopromosse e hanno vinto il proprio girone in C nella passata stagione. Nel match di andata al Menti ci fu la vittoria stabiese per 4-2 con reti di Mezavilla, Forte, Calvano e Canotto e le due reti del Pordenone firmate da Misuraca e dall’ex Burrai. L’ultimo confronto in Friuli tra le due squadre è dello scorso maggio quando, in SuperCoppa, il Pordenone schiantò le vespe con un netto 3-0.

La rosa dei friulani, che giocano alla Dacia Arena di Udine, è di assoluta qualità e può cullare il sogno serie A annoverando giocatori come l’ex Burrai, Di Gregorio, De Agostini, Pobega, Misuraca, Ciurria, Gavazzi, Chiaretti, Tremolada Bocalon, Candellone e Strizzolo, solo per citarne alcuni. A lungo, la truppa di Tesser, è stata in zona promozione e ora ha l’obiettivo di tornare nelle zone altissime dela classifica.

Per la sfida di domani sera ci saranno alcune assenze sia in casa neroverde che in casa gialloblù. Tesser non avrà lo squalificato Camporese mentre Fabio Caserta avrà la pesantissima assenza per squalifica del bomber Francesco Forte, autore di ben 12 gol fino a questo momento, e le assenze per infortunio di Mezavilla ed Elia. Queste potrebbero essere le probabili formazioni:

 

PORDENONE: (4-3-1-2): Di Gregorio, Semenzato, Almici, Bassoli, Gasbarro, Burrai, Misuraca, Pobega, Gavazzi, Bocalon, Strizzolo.

JUVE STABIA (4-3-1-2): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Calò, Addae, Mallamo, Bifulco, Canotto, Cissè.

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare