Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia - Polito
juvestabia - news

Polito: “Juve Stabia, con calma e concentrazione ci salveremo”

Nel corso della puntata di Juve Stabia Live Talk Show, abbiamo sentito il direttore sportivo delle vespe Ciro Polito:

“Purtroppo la ripresa del campionato non é andata bene. Il primo tempo a Pescara abbiamo fatto abbastanza bene e nella ripresa ci siamo sciolti. I padroni di casa hanno approfittato degli errori della Juve Stabia. Era una gara tirata poi é capitato l’errore di Germoni che ha spezzato gli equilibri. É un ragazzo giovane e può capitare, si rifarà.

La Juve Stabia sta vivendo un campionato fatto di alti e bassi e questo ci farà stare sul pezzo fino alla fine, vuol dire che non possiamo e non dobbiamo cullarci sugli allori. Abbiamo lavorato bene durante la sosta e mi auguro che raccoglieremo i frutti. Sappiamo bene che non possiamo rilassarci e che il nostro sarà un campionato di sofferenza.

Dobbiamo restare calmi e concentrati anche se é difficile concentrarsi in questo calcio fasullo. Senza tifosi non é calcio. La Juve Stabia ha bisogno di ritrovarsi per portare la barca in porto. Siamo tutti li, ci sono ancora 9 partite importanti da giocare e dobbiamo portare avanti il nostro programma. Con il Livorno, venerdì, sarà sicuramente una gara molto importante ma non dobbiamo avere alcuna ansia.

Stipendi? I ragazzi hanno avuto molta sensibilità e hanno dimostrato amore per la maglia della Juve Stabia. Li ringrazio pubblicamente perché sono venuti incontro alla società. Salvo imprevisti non abbiamo problemi con i giocatori in scadenza e in prestito, quindi resteremo così fino a fine stagione. Non c’è una circolare ufficiale sulla questione prestiti e questa é una cosa assurda.

Provedel? É un portiere da Serie A. É stato fermo a causa di un infortunio per un anno altrimenti sarebbe ancora in A. La Juve Stabia ne ha approfittato a gennaio, lui voleva giocare e ad Empoli era chiuso. Lo dico con molta onestà: é un portiere che vale molto e che quindi sarà difficile da riscattare. Ma se ci dovesse essere anche una minima opportunità, ci proveremo.

Forte? Il suo riscatto é molto importante per la Juve Stabia. Avevamo un prestito con diritto di riscatto ma io non ho mai avuto dubbi sul suo riscatto. Ora é un nostro giocatore e ci auguriamo che aiuti a salvarci. Non ci interessano le offerte per lui, ora deve pensare solo a salvare la Juve Stabia. A gennaio abbiamo rifiutato un’offerta importante, in estate vedremo. Ora pensiamo al campo e basta. La Serie B é troppo importante per la società e la piazza!

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più