Play Off 2017 – Juve Stabia e Reggiana definiti gli orari degli incontri

La prima fase dei Play Off 2016-2017 di Lega Pro è terminata non senza sorprese....

LEGGI ANCHE

La prima fase dei Play Off 2016-2017 di Lega Pro è terminata non senza sorprese. Le eliminazioni di Arezzo,  Gubbio, Padova e Siracusa  che potevano sfruttare il fattore campo e il doppio risultato grazie al miglior piazzamento in classifica al termine della stagione regolare.

Ieri sono state disputate Juve Stabia – Catania e Reggiana – Feralpi Salò. Le vincenti secondo la griglia Play Off si dovranno incontrare nel secondo turno eliminatorio con gare di andata e ritorno. Entrambe le partite sono finite con un pareggio, e precisamente 0-0 la prima e 2-2 la seconda.

In virtù di questo risultato la Juve Stabia dovrà incontrare la Reggiana prima a Reggio Emilia al Mapei Stadium – Città del Tricolore e poi al Menti.

In considerazione della concomitanza della partita di Serie A tra il Sassuolo (proprietario dello stadio di Reggio Emilia) e il Cagliari che verrà disputata domenica 21 maggio, la lega ha deciso di anticipare la partita tra la Reggiana e la Juve Stabia a sabato 20 maggio alle ore 20:30, mentre il ritorno è previsto mercoledì 24 maggio con inizio alle 20:30.

A conferma il programma ci ha pensato anche la S.S. Juve Stabia che sul proprio profilo facebook ha pubblicato la notizia:

 

S.S. Juve Stabia

29 min ·

? UFFICIALE
? Sabato 20 maggio h 20,30 al “Mapei Stadium-Città del Tricolore” di Reggio Emilia #ReggianaJuveStabia ??
? Mercoledì 24 maggio h 20,30 al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia #JuveStabiaReggiana ??
#BeWasps

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare