Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Pisa- Juve Stabia, la presentazione del match di domani

Pisa e Juve Stabia si affronteranno, domani alle 15.00 all’Arena Garibaldi, in quello che può considerarsi un vero e proprio scontro salvezza. Le vespe di mister Fabio Caserta sono reduci dalla vittoria interna contro l’Empoli per 1-0 e sono a quota 27 punti in classifica. Il Pisa di mister Luca D’Angelo, invece, è reduce dal prezioso a pareggio in casa della capolista Benevento ed è a quota 25. La Juve Stabia vuole ben figurare fuori casa, dove finora ha vinto solo due volte. I toscani, invece, vogliono dare continuità ai due pareggi consecutivi conquistati. La rosa a disposizione di D’Angelo è di tutto rispetto e annovera giocatori come Gori, Birindelli, Benedetti, Gucher, Marín, Pinato, Vido, Soddimo, Moscardelli, Fabbro, Masucci, Marconi e l’ex Lisi, solo per citarne alcuni. Sono in piena linea con l’obiettivo stagionale della salvezza e i due innesti di gennaio, ossia Vido e Soddimo, denotano le ambizioni della società pisana. La Juve Stabia, al contrario, nel mercato invernale ha finora preso solo il portiere Ivan Provedel dall’Empoli, ex proprio del Pisa.

Sia in casa Juve Stabia che in casa Pisa ci sarà un assente per squalifica. Le vespe dovranno fare a meno di Luigi Canotto, uno degli uomini più incisivi della rosa. Il Pisa non avrà Siega, espulso a Benevento. I due tecnici avranno alcune defezioni che ne limiteranno le scelte ma questo non esclude ballottaggi in alcune zone del campo sia in casa campana che in casa toscana. La Juve Stabia è in piena emergenza e in più deve decidere chi sostituirà Canotto sulla fascia, mentre i neroazzurri hanno una grossa abbondanza in attacco e ci sono 5 giocatori per due posti. Al netto di stop dell’ultimo istante, queste potrebbero essere le probabili formazioni del match di domani:

PISA (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Benedetti, De Vitis, Lisi, Gucher, Marín, Pinato, Soddimo, Moscardelli, Vido.

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Vitiello, Fazio, Troest, Ricci, Calò, Addae, Mallamo, Melara, Forte, Bifulco.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat