Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Trapani Serie B 19-20 Calcio (97)
juvestabia - news

Pescara- Juve Stabia, la presentazione del match

Riparte il calcio, riparte la Serie B, riparte la Juve Stabia. Dopo lo stop forzato a causa del Covid 19 che ha interrotto per tre mesi la vita del mondo intero e, in secondo luogo, anche il campionato di calcio, siamo pronti a ripartite. La serie cadetta è già ricominciata con il recupero tra Ascoli e Cremonese e domani sarà la volta della Juve Stabia. Le vespe di mister Fabio Caserta ricominceranno dalla difficile trasferta di Pescara contro i ragazzi di Legrottaglie. Chiaro che è molto difficile essere in buona condizione dopo due mesi fermi in casa ma i gialloblu stanno lavorando per farsi trovare pronti.

In uno stadio Adriatico deserto a causa dell’impossibilità dei tifosi di assieparsi sui gradoni degli impianti italiani, la Juve Stabia cercherà di agguantare un risultato positivo per restare in corsa in chiave salvezza. La squadra campana attualmente è poco sopra i play out a quota 36 punti e ha sfruttato lo stop forzato per recuperare qualche pedina. Anche se non avranno lo squalificato Fazio. Stesso discorso anche per gli abruzzesi che hanno un punto in meno e qualche acciaccato in più. Ciò nonostante la rosa del Delfino è di primissima qualità e ha giocatori del calibro di Fiorillo, Campagnaro, l’ex Scognamiglio, Bettella, Palmiero, Memushaj, Pucciarelli, Maniero e Galano, solo per citarne alcuni.

Prima dello stop, la Juve Stabia aveva vinto 3-1 in casa contro lo Spezia mentre il Pescara ha perso 4-0 a Benevento. I padroni di casa vogliono vincere per risalire la china e provare ancora ad agguantare i play off. All’andata, al Menti, terminò 2-1 per le vespe grazie ai gol di Forte e Canotto che ribaltarono il vantaggio iniziale di Galano.

E’ chiaramente difficile ipotizzare una formazione dopo un periodo cosi lungo di stop ma, salvo imprevisti, le formazioni dovrebbero essere le seguenti:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo, Masciangelo, Campagnaro, Bettella, Crecco, Memushaj, Palmiero, Clemenza, Pucciarelli, Maniero, Galano.

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel, Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni, Calò, Addae, Mallamo, Canotto, Forte, Bifulco.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più