Quantcast

Banner Gori
Perina Cosenza Juve Stabia
juvestabia - news

Perina: “Fa male perdere questa gara interpretata bene” (VIDEO)

Perina, portiere del Cosenza, ha rilasciate alcune dichiarazioni in mixed zone al termine della gara Juve Stabia-Cosenza: le sue dichiarazioni

Perina: “Fa male perdere questa gara che avevamo interpretato bene”

Il portiere del Cosenza, Pietro Perina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni in mixed zone al “Romeo Menti” al termine della gara Juve Stabia-Cosenza valevole per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie B 2019-2020 vinta dalle Vespe per 1-0 per effetto del gol siglato da Forte al minuto 90 su calcio di rigore.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Fa male perdere questa gara perchè avevamo interpretato bene la gara. Brutto perdere così anche perchè Cissè aveva toccato prima di mano la palla e il rigore perciò mi sembrava inesistente. Sembra fatto apposta dopo il gol non convalidato all’Empoli contro di noi con il pallone che aveva varcato la linea di porta. Ora stacchiamo un pò la spina perchè sono stati tre mesi duri e poi riprenderemo il campionato nel migliore dei modi. All’inizio siamo partiti un pò col freno a mano tirato. Nelle ultime due gare abbiamo fatto due vittorie e volevamo finire in bellezza contro la Juve Stabia. Non ci siamo riusciti purtroppo e c’è tanto rammarico per la sconfitta di oggi”. 

 

 

a cura di Giovanni Donnarumma

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più