Paponi: Crediamo al primo posto (VIDEO)

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi.

Ecco le sue parole:

“È una sconfitta che brucia, dobbiamo rialzarci sin da subito. Sono a disposizione per giocare in ogni ruolo. Ci crediamo fino alla fine, dobbiamo lavorare sempre di più per poter ricominciare a vincere già con il Fondi. Noi crediamo ancora al primo posto.”

copyright-vivicentro

 

 

 

JUVESTABIA – NEWS

Paponi: Crediamo al primo posto (VIDEO)

Al termine del match perso 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa l’attaccante delle vespe Daniele Paponi. Ecco le sue parole:…

JUVESTABIA – NEWS

Fontana: Dobbiamo rialzarci (VIDEO)

Al termine del match perso per 3-2 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana. Ecco le sue parole:…

Pagelle Juve Stabia di Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Siracusa- Juve Stabia, le pagelle

Altra sconfitta per la Juve Stabia che incredibilmente si fa ribaltare il momentaneo 0-2 firmato dalla doppietta di Paponi. Le vespe perdono 3-2 a Siracusa e…

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare