Quantcast
Banner Gori
paolo capodaglio
Paolo Capodaglio
juvestabia - news

Paolo Capodaglio: ”Carichi per i play off, siamo pronti” (VIDEO)

Per la conferenza della vigilia del match valido per i play off tra Juve Stabia e Catania, si è presentato in sala stampa il capitano della Juve Stabia Paolo Capodaglio.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo avuto tempo per preparare questa gara e siamo carichi per questa partita difficile, sperando sia la prima di tante gare. Nelle ultime gare ci siamo assicurati il fatto campo e credo sia molto importante per noi giocare in casa. Ci inorgoglisce essere qui a giocarcela per la promozione contro una signora squadra come il Catania. Domenica spero che ci sarà il pienone perché abbiamo bisogno dei tifosi per vincere, siamo contenti di averli fatti riavvicinare e ora vogliamo farli felici. 4-0? Quel ciclo è finito ed è iniziato un nuovo ciclo, quella partita non fa testo, ora dobbiamo affrontare questa gara secca con grinta e voglia di vincere. Siamo molto uniti e crediamo tanto in questi play off, siamo carichi al massimo ma dobbiamo restare un po’ più calmi e affrontare questa partita al massimo. Siamo pronti. Ai tifosi dico si starci vicino perché sono determinanti per noi”.

Salvatore Sorrentino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più