Paolo Capodaglio: ”Carichi per i play off, siamo pronti” (VIDEO)

Per la conferenza della vigilia del match valido per i play off tra Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Per la conferenza della vigilia del match valido per i play off tra Juve Stabia e Catania, si è presentato in sala stampa il capitano della Juve Stabia Paolo Capodaglio.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo avuto tempo per preparare questa gara e siamo carichi per questa partita difficile, sperando sia la prima di tante gare. Nelle ultime gare ci siamo assicurati il fatto campo e credo sia molto importante per noi giocare in casa. Ci inorgoglisce essere qui a giocarcela per la promozione contro una signora squadra come il Catania. Domenica spero che ci sarà il pienone perché abbiamo bisogno dei tifosi per vincere, siamo contenti di averli fatti riavvicinare e ora vogliamo farli felici. 4-0? Quel ciclo è finito ed è iniziato un nuovo ciclo, quella partita non fa testo, ora dobbiamo affrontare questa gara secca con grinta e voglia di vincere. Siamo molto uniti e crediamo tanto in questi play off, siamo carichi al massimo ma dobbiamo restare un po’ più calmi e affrontare questa partita al massimo. Siamo pronti. Ai tifosi dico si starci vicino perché sono determinanti per noi”.

Salvatore Sorrentino

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare