Quantcast

Banner Gori
Giuseppe Palomba Pordenone
Giuseppe Palomba Pordenone
juvestabia - news

Palomba(Tutto Pordenone): “Sarà una gara diversa da quella dell’andata”

Abbiamo presentato la sfida tra Pordenone e Juve Stabia, che si disputerà questa sera in Friuli, parlando con il collega di TuttoPordenone, Giuseppe Palomba, nella puntata de “Il Pungiglione Stabiese”:

”Il Pordenone non ha iniziato bene il 2020, giocando bene ma portando a casa pochi punti. La svolta può essere arrivata sabato con la vittoria esterna ad Empoli. Mi aspetto una gara totalmente diversa da quella dell’andata in cui ci fu l’apoteosi della Juve Stabia. Ora mi aspetto una gara a viso aperto ma anche un Pordenone vogliono di vincere la prima gara interna del 2020. La squadra è forte e ha pagato un po’ la partenza a razzo, ora però punta a risalire la china. In casa ha una media punti pazzesca e subisce pochissimi gol, è certamente favorita. Le vespe, finora, sono state costanti se si tolgono le prime 6 gare. Hanno le carte in regola per salvarsi.

Le restrizioni prese per la gara di stasera tra Pordenone e Juve Stabia hanno del ridicolo. La città è ai confini con il Veneto, non ha senso vietarla a chi è residente in quella regione o nelle altre regioni. Ci sono stati casi di corona virus a Udine e per questo motivo la serie A si è fermata, la serie B invece no. Anche C e D non giocheranno, non capisco perché la cadetteria ha preso questa decisione così rischiosa. E sopratutto insensata.

Nella formazione del Pordenone anti Juve Stabia credo ci saranno pochi cambi rispetto alla squadra che ha espugnato Empoli. Tesser, che sto facendo un lavoro eccezionale, schiererà i suoi con il consueto 4-3-1-2: Di Gregorio in porta, Almici, Barison, Bassoli e De Agostini in difesa, Burrai, Misuraca e Pobega a centrocampo con Chiaretti che potrebbe avere la meglio su Tremolada a supporto delle due punte che dovrebbero essere Ciurria e Strizzolo in ottica turn over, altrimenti ci sarà Bocalon o Candellone.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat