Quantcast
Banner Gori
Juve Stabia Palermo Serie C 2020-2021 BOSCAGLIA
juvestabia - news

Palermo | Boscaglia: “Il Palermo mi è piaciuto tantissimo oggi”

Roberto Boscaglia, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro le Vespe per 1-2

Palermo | Boscaglia: “Il Palermo mi è piaciuto tantissimo oggi”

 

Roberto Boscaglia, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro le Vespe per 1-2. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Per quanto riguarda la condizione fisica della squadra, fino ad oggi hanno giocato 3 partite consecutive sempre gli stessi. Oggi ha avuto qualche problema Saraniti. Oggi la squadra ha fatto molto bene. Abbiamo retto bene comandando le azioni nei primi 15 minuti e poi abbiamo fatto anche gol. Nel secondo tempo abbiamo sofferto anche perchè ci pressavano. Abbiamo avuto il torto poi di non chiuderla. Il Palermo mi è piaciuto tantissimo. So ciò che i ragazzi possono fare e come possono farlo. 

Mai sentito critiche feroci verso la mia squadra. Non abbiamo mai avuto finora la possibilità di avere la squadra al completo. Queste sono le gare che piacciono a me con l’atteggiamento che piace a me. Poi la stanchezza fa anche la sua parte perchè ci sono anche gli avversari in campo. 

Abbiamo spinto la squadra e la squadra è stata bravissimo a recepire il messaggio dopo tutto quello che è successo. Ci sono le dinamiche motivazionali che contano molto. Se la squadra non ha l’atteggiamento giusto non raggiunge questi risultati. 

Gli infortuni contano tantissimo soprattutto in questi momenti in cui si combatte anche il Covid ma sono abbastanza tranquillo e sereno”. 

 

a cura di Natale Giusti

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più