Pagelle gialloblè di Juve Stabia – Fidelis Andria (3-0)

Finisce 3-0 la partita tra la Juve Stabia e la Fidelis Andria ultima partita di...

LEGGI ANCHE

Finisce 3-0 la partita tra la Juve Stabia e la Fidelis Andria ultima partita di questo 2017 per le Vespe. Caserta e le 4 frecce gialloblè i migliori in campo

Grazie a questa vittoria la Juve Stabia consolida la propria posizione nelle zone che contano della classifica, riprendendosi definitivamente il Menti e regalandosi un Natale decisamente sereno. Reparto offensivo delle Vespe in grande spolvero e porta inviolata.

Questi i nostri voti ai calciatori gialloblè:

Branduani voto 6

Partita tranquilla, l’Andria centra raramente la porta ma lui è sempre pronto. E’ una sicurezza per la squadra e forse l’acquisto più azzeccato. Forse i tifosi gialloblè devono ringraziare proprio i pugliesi, perchè i 3 goal subiti da Zanotti all’andata hanno portato il ds Polito e la società a prenderlo. Decisivo nel corso di tutto il girone di andata.

Nava voto 7

La sua crescita è costante e stavolta sia in attacco sia in difesa riesce a dare il suo contributo. Una delle tante scommesse vinte da Fabio Caserta quest’anno, preferendolo a Dentice gli ha fatto acquisire mentalità e sicurezza nei propri mezzi.

Morero voto 7

Cuore di capitano, grinta e carattere. Onore a lui che già a giugno ha creduto nel progetto e sposato la causa stabiese. Contro l’Andria chiude quasi tutti i varchi e dal suo piede parte l’assist per l’1-0 di Canotto che stappa la parita stabiese per il brindisi finale.

Bachini voto 6,5

Partita di ordinaria amministrazione anche per lui, che insieme a Morero sovrasta nettamente Lattanzio e soci. Campionato da grande protagonista.

Crialese voto 6

Stavolta merita pienamente la sufficenza anche se vanno migliorati i cross. Sta tornando il giocatore decisivo di inizio campionato.

Mastalli voto 6,5

Corre, lotta e soffre in difesa cercando anche la giocata in attacco con i suoi inserimenti che sono sempre importanti. Sta salendo di rendimento come tutta la squadra.

Viola voto 6,5

E’ sicuramente uno dei migliori elementi arrivati a Castellammare nel mercato estivo. Il ruolo di mediano non è il migliore per le sue caratteristiche ma potrebbe essere una grande sorpresa per l’intero campionato. Un leadre del team.

Canotto voto 8

Il voto è parte del suo cognome ma è un atleta che sta spostando gli equilibri a favore delle vespe che hanno un esterno di livello e con lui anche Lisi è tornato ai suoi livelli migliori. Segna, trova il rigore, dubbio, del 2-0, ma è sempre pronto allo strappo decisivo.

Strefezza voto 6,5

E’ un altro giocatore rispetto a quello visto a inizio anno, il mister lo sceglie al posto di Simeri e la scelta è giusta soprattutto perchè premia il miglioramento costante del giocatore. Pienamente consapevole dei propri messi.

Lisi voto 7,5

Due dei tre goal sono merito quasi esclusivamente suo, fa partire l’azione del rigore del 2-0 e poi trova l’assist per il 3-0 di Strefezza. Un Lisi da tenere stretto nel mercato di gennaio.

Paponi voto 7

Segna su rigore, ma la sua presenza nell’area di rigore è fondamentale per far girare al meglio le tre mezze punte che lo assistono da vicino. Un vero leader. Con lui in campo la Juve Stabia ha la media punti di Trapani e CAtania, e non è un caso che da quando è tornato la Juve Stabia viaggia a marce altissime.

Simeri 6,5 Ha il merito di segnare il gol del definitivo 3-0. Dimostra che anche lui c’è e può essere utile.

Caserta voto 8

28 punti in 19 partite (20 giornate), quinto posto in classifica, una squadra e tanti atleti, da Nava a Bachini a Strefezza passando per Lisi, Crialese e Canotto, che stanno salendo di livello grazie sopratutto alla fiducia che gli infonde il proprio mister. La scelta della società di affidargli la prima squadra al suo primo impegno da capo allenatore si sta rilevando perfetta. Chiudere l’anno con una vittoria che ha mostrato un team sicuro di se e di quello che fa in campo fa capire come il grande cuore di Fabio, in campo come in panchina, è da premiare con un voto altissimo. Complimenti a lui.

Allievi s.v.

Capece s.v.

A cura di Mario Di Capua

Riproduzione riservata e permessa solo grazie all’autorizzazione della nostra redazione

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare