Quantcast

Banner Gori
Pagelle di Mario Di Capua - Juve Stabia
juvestabia - news

Le pagelle gialloblè di Juve Stabia – Casertana: Finalmente Lisi!

L’esterno romano della Juve Stabia, dopo le ottime prestazioni delle precedenti partite, finalmente si sblocca segnando la rete del momentaneo vantaggio delle vespe.

La Juve Stabia impatta per due a due il derby con la Casertana giocato al Menti di Castellammare di Stabia.

Questi sono i voti dei calciatori gialloblè elaborati dalla nostra redazione sportiva:

Branduani voto 6
Incolpevole sui goal, fa una bella parata su Carriero nel primo tempo. Partita solida, come sempre.

Nava voto 6
La due fasi stavolta non sono buone come in altre occasioni dell’ultimo periodo ma è in creacita e in fiducia. Assomiglia al primo Cancellotti augurandogli di diventare come quello visto negli ultimi due anni a Castellammare.

Morero voto 4.5
Purtroppo la versione di stasera era quella in modalità Morer(r)o(r). Colpevole sul primo goal, come anche sul secondo e sbaglia anche in altre circostanze. Mezzo voto in più per la stoicità mostrata nel finale. Peccato per gli errori.

Bachini voto 6
Impossibile dargli di meno perché è un baluardo, fa un uscita palla al piede da applausi nel primo tempo. Non è immune da colpe sui goal, ma sembra dover tenere a bada anche il compagno di reparto, come successo a Monopoli con Redolfi.

Crialese voto 6.5
Parte dai suoi piedi il cross del pari, è spesso pronto a salire e fare la differenza sovrappondedosi a Canotto. Meglio in fase offensiva.

Viola voto 6
Stavolta non è il solito tutto fare di centrocampo che si propone con continuità, anche perché la Casertana ha superiorità numerica a centrocampo. È chiaro che con lui e Mastalli in mediana, la Juve Stabia è più portata ad attaccare che a interdire. E’ stanco e si vede, tanto che viene sostituito da Calò.

Mastalli voto 6
Rispetto al compagno di reparto, è più dinamico e si propone con passo e determinazione. Sta tornando a buoni livelli.

Lisi voto 7.5
Arriva il goal, sembra inarrestabile come l’anno scorso. L’assist a Monopoli e il goal di oggi li riportano ad essere il giocatore determinante visto l’anno scorso.

Strefezza voto 7
Sempre al centro della manovra, due volte nel primo tempo, e la terza decisiva nel secondo. È finalmente decisivo e in palla.

Canotto voto 7
Strepitosa l’azione del palo, travolgente anche a ricambiare a Lisi il favore (assist) di Monopoli. Tra i giocatori arrivati in estate è il più forte e lo sta dimostrando.

Simeri voto 6
Non sembra in grande serata ma lotta sempre come un leone. Partecipa in maniera determinante sul goal del 2-1 difendendo palla a centrocampo e veticalozzando per Canotto dal quale parte il cross per il goal di Lisi.

Caserta voto 6.5
Da 8 la scelta di cambiare tatticamente la Juve Stabia ad inizio ripresa, ma forse Viola andava tenuto di forza in campo anche se stanco. Troppo importante per il gioco stabiese.
Nel complesso è promosso a pieni voti per ciò che sta facendo quest’anno la sua SQUADRA.

A cura di Antonino Gargiulo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania