Quantcast

Pagelle di Mario Di Capua - Juve Stabia
juvestabia - news

COPPA ITALIA, Paganese – Juve Stabia (1-0): Le pagelle delle Vespe

La Juve Stabia viene eliminata dalla Coppa Italia di Serie C a causa della sconfitta con la Paganese in una gara avara di emozioni e con pochi spunti tecnici. Gli azzurrostellati sfruttano l’unica vera occasione della partita e con Scarpa su rigore centrano la qualificazione al prossimo turno.

Questi i voti dei calciatori della Juve Stabia:

Bacci voto 6

Quasi inoperoso, deve sporcarsi i guantoni solo su una conclusione nel finale di Bensaja.

Dentice voto 6,5

E’ il migliore della Juve Stabia e non è un caso che sia uno dei ”  quasi titolari” in campo. Sembra aver ritorvato il passo giusto ed è pronto a giocarsi il posto con Nava in campionato.

Morero voto 5,5

Partita da sufficenza anche per la poca pericolosità degli avversari, ma anche stavolta si fa ammonire nel finale ed è sempre pronto allo scontro con gli avversari. Certo è uno di quelli che prova sempre a giocarsela.

Allievi voto 6

Non sembra molto in condizione ma come per il compagno di reparto, vista l’inconsistenza degli avversari in attaccco, tiene bene e non concede nulla agli attaccanti avversari.

Gaye voto 5,5

Merita 8 per abnegazione ed è l’unico che da una vera emozione a chi ama il calcio. Piangere per una sconfitta con eliminazione dalla coppa in una gara che sembrava quasi amichevole fa capire quanto ci teneva. L’arbitro gli chiama il rigore contro a 2′ dalla fine è stata una beffa e forse il nrigore non c’era. Complimenti a lui per la volontà.

Matute voto 5

Forse in una gara del genere non dovrebbe scendere in campo chi è senza motivazioni e Matute pensa a riservare le gambe e non affonda mai contro gli avversari.

Calò 5,5

Non ripete la buona prestazione del match contro il Catania, ma è uno dei più volenterosi in campo. Nel nulla più assoluto, tecnicamente, visto al Marcello Torre, merita uno dei voti meno bassi.

Awua voto 6

Peccato perchè non sfrutta l’occasione migliore del match delle vespe a fine primo tempo, ma è proprio quell’azione che fa capire come sia un calciatore interessante, che cerca sempre di pressare gli avversari. Merita una chance anche in campionato.

Berardi voto 5,5

E’ forse il giocatore più talentuoso in campo, ma oltre questo c’è bisogno di metterci anche un pò la gamba ogni tanto per provare a mettere in difficolotà gli avversari. Non riesce mai a superare l’avversario,

Costantini voto 6

Merita la sufficenza perchè pur non avendo molto tecnica, corre e lotta su ogni pallone. Non riesce a incidere sotto porta, ma è uno dei più propositivi.

D’Auria voto 5

Uno dei peggiori in  campo, non solo tecnicamente, ma soprattutto perchè non sfrutta una buona occasione per mettersi in mostra dopo aver disputato una buona gara a Cosenza.

Capece voto 5

In tanti si chiedono come abbia fatto a giocare in serie B. La speranza è che sia solo fuori condizione, ma la sua lentezza fa rabbia.

Strefezza voto 5,5

Da falso nueve ha dato pochissimo, nei venti minuti del Torre non fa meglio giocando sia al fianco di Costantini sia da esterno, alternandosi con D’Auria.

Caserta voto 6

Impossibile  motivare i titolari in partite del genere, ma visto ciò che hanno messo in campo le seconde linee, ha fatto bene in campionato a non concedere molto a loro. La sconfitta è indolore, perchè la Coppa sembra di più un fastidio che altro, ma ora sa che ha qualche elemento pronto, come Dentice, e anche una possibile sorpresa da schierare in campionato come Awua.

A cura di Mario Di Capua

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania