Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Paganese- Juve Stabia, la presentazione del match

Per la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C, si affronteranno al Marcello Torre di Pagani la Paganese e la Juve Stabia, un derby molto sentito. A tal proposito, è stata vietata la trasferta ai sostenitori delle vespe. Passando al campo, gli azzurrostellati e le vespe hanno allestito rose abbastanza giovani con lo stesso obiettivo: una salvezza tranquilla. I salernitani hanno iniziato in maniera altalenante e, dopo la sconfitta nella prima giornata in casa con il Bisceglie, la società ha esonerato mister Matrecano in favore di mister Favo. Con quest’ultimo in panchina, la Paganese ha vinto 0-2 a Cosenza prima del pareggio interno per 1-1 con la Reggina e la sconfitta per 2-0 ad Agrigento. Ciò nonostante, la rosa ha qualche giovane interessante come Picone, Della Corte, Negro, Regolanti e Cesaretti. Ai quali vanno aggiunti gli esperti Gomis, Carcione, Baccolo, Talamo e Scarpa, giocatori di esperienza e qualità. Dopo aver affrontato le vespe, i paganesi andranno ad Andria. Le vespe di mister Caserta, invece, sono reduci dalla sconfitta interna contro il Trapani e sono alla ricerca della prima vittoria in stagione. In un momento abbastanza delicato, i tifosi si aspettano qualcosa in più da Mastalli, Matute, Morero, Paponi e Lisi, i giocatori migliori rimasti in rosa dalla passata stagione. Dopo aver affrontato gli azzurrostellati, le vespe ospiteranno il Fondi. Nella passata stagione, una brillante Juve Stabia espugnò 1-2 il Torre grazie a Ripa ed Izzillo, mentre nel girone di ritorno, con i gialloblu ormai allo sfascio, la Paganese espugnò il Menti per 0-1. Favo deve fare a meno di Piana squalificato, Caserta rinuncia a Viola per squalifica più Redolfi e Dentice per infortunio. Queste le probabili formazioni:

 

PAGANESE (4-3-3): Gomis, Picone, Meroni, Carini, Della Corte, Tascone, Baccolo, Bensaja, Talamo, Regolanti, Cesaretti. All. Favo.

JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Nava, Morero, Allievi, Crialese, Matute, Mastalli, Capece, Lisi, Simeri, Canotto. All. Caserta

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più