Paganese – Juve Stabia: la presentazione del match di Coppa Italia Serie C

Paganese – Juve Stabia: la presentazione della gara Domani al “Marcello Torre” di Pagani andrà...

LEGGI ANCHE

Paganese – Juve Stabia: la presentazione della gara

Domani al “Marcello Torre” di Pagani andrà in scena, con inizio fissato alle 14.30, il secondo turno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia di Serie C. La Juve Stabia affronterà la Paganese, contro cui è arrivata la prima vittoria in campionato.

Inevitabile, visto l’impegno di sabato contro il Monopoli ed i tanti acciaccati, che Caserta e Ferrara si affidino ad un ampio turn over, così da testare anche chi fino ad ora ha giocato di meno. Nessuna speranza di rivedere Daniele Paponi, per il cui rientro in campo si dovrà attendere il mese di dicembre, così come Simeri sarà preservato visti i postumi della botta rimediata a Cosenza. Si rivedrà quindi il tridente dei piccoletti, con Strefezza nella posizione nuova di falso nueve in stile Mertens.

Dovrebbe essere della gara Capitan Morero, alla luce dell’espulsione rimediata nel concitato finale contro il Catania che non gli permetterà di essere in campo a Monopoli; il Capitano gialloblù guiderà una squadra giovanissima, con i vari Gaye, Awua, Calò e D’Auria in campo dall’inizio. Al fianco di Morero ci sarà Allievi, che con la sua rete sbloccò il derby dello scorso settembre, ed in avanti tornerà in campo Berardi, pienamente recuperato dopo i fastidi fisici delle ultime settimane.

Nella rifinitura di oggi le Vespe hanno quindi provato il consueto 4-3-3 con Bacci in porta; Dentice, Morero, Allievi e Gaye in difesa; Matute, Calò e Awua sulla mediana; D’Auria, Berardi e Strefezza nel tridente offensivo.

I padroni di casa vorranno invece vendicare la sconfitta del derby di campionato. La difficile situazione di classifica, però, non consente alla Paganese di guardare al match con la Juve Stabia con la giusta serenità. La squadra di Mister Favo viene dal 2 – 2 interno contro il Racing Fondi, risultato apprezzabile vista la reazione avuta dagli azzurrostellati nella ripresa, ma poco utile ai fini della classifica. Fattore importante potrebbe essere il riposo a cui è destinata la Paganese nel prossimo turno di campionato, che dovrebbe incidere sulla formazione di Favo. Ad ogni modo, anche tra le fila dei padroni di casa sarà varato un massiccio turn over, con i vari Marone, Della Corte, Negro, Garofalo, Cesaretti, Acampora e Bensaja in campo insieme ai “titolari”.

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare