Paganese – Juve Stabia 1 – 0. Ferrara: Non abbiamo giocato al massimo, ora testa al Monopoli (VIDEO)

Eliminazione dalla Coppa Italia di categoria per la Juve Stabia, sconfitta dalla Paganese in virtù...

LEGGI ANCHE

Eliminazione dalla Coppa Italia di categoria per la Juve Stabia, sconfitta dalla Paganese in virtù della rete su calcio di rigore firmata da Scarpa. L’analisi della gara di Ciro Ferrara, tecnico della Juve Stabia.

Di seguito le parole del trainer stabiese:

Non mi piace parlare degli episodi arbitrali, di sfortuna o di dinamiche del genere. Non abbiamo disputato una grande partita, ma forse complessivamente avremmo meritato più della Paganese. Oggi è stata una di quelle giornate in cui non abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare; avevamo di fronte un avversario che in campionato non è messo bene e che ha visto, giustamente, il derby di Coppa Italia come una grande occasione di riscatto.

Ho visto molto bene Bacci, Gaye ed Awua. Sono elementi molto giovani quindi gli va dato il tempo di crescere. Penso che questi tre sono i ragazzi che hanno fatto qualcosa in più degli altri, mettendoci in primis tanto cuore. Contiamo anche su di loro e sulla loro capacità di farsi trovare pronti quando servirà.

Cosa non ha funzionato? Vari fattori: uno stadio praticamente vuoto, un’atmosfera non da grande partita, tanti elementi nuovi in campo, un avversario che non ha fatto tanto ed a cui, purtroppo, ci siamo adeguati. Non diamo troppo peso a questa gara riconcentrandoci sul campionato, dove penso che le nostre prestazioni siano state ben diverse da quelle di oggi.

Verso Monopoli? Simeri è sulla via del recupero, mentre per Paponi ci vorrà un altro po’ di tempo. Non ci fossilizziamo sui singoli perché abbiamo un gruppo solido nella sua totalità e composto da tanti elementi di valore. Affronteremo una squadra forte ed a cui non sarà facile sottrarre punti, ma punteremo al massimo.

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno tramite citazione della fonte ma solo dopo autorizzazione di ViViCentro e comunque con inserimento del link al presente articolo

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare