Paganese – Juve Stabia 1 – 0. Bacci: Gara decisa da un episodio, dispiace per Gaye (VIDEO)

La Juve Stabia perde il derby di Coppa Italia di categoria contro la Paganese ed...

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia perde il derby di Coppa Italia di categoria contro la Paganese ed abbandona la competizione ai sedecesimi di finale. Decisiva la rete nel finale di Scarpa, che trasforma un calcio di rigore causato da Gaye.

Questa l’analisi della gara di Alessandro Bacci, portiere della Juve Stabia:

Dispiace per Omar Gaye perché ha fatto una partita pazzesca, alla sua prima tra i professionisti tra l’altro. Si tratta di un rigore molto molto dubbio quindi questa sconfitta ci fa rammaricare tanto. Ovviamente non fa piacere uscire dalla Coppa Italia, ma mi preme esprimere la massima solidarietà ad Omar, che, ripeto, ha fatto una gara praticamente perfetta.

Quella di oggi era un’occasione per noi ragazzi che giochiamo di meno; personalmente il mio obiettivo è quello di allenarmi al massimo ogni giorno, così da migliorare quotidianamente e farmi trovare pronto quando serve, come oggi. Il rapporto con gli altri portieri? Siamo una piccola famiglia, diciamo così; c’è una sana rivalità e tanta amicizia con ognuno di loro e credo si veda anche dall’esterno.

Mister Caserta? Lo conoscevo già dalla scorsa stagione; è una grande persona prima  di essere un ottimo tecnico. Ci sprona a dare il massimo e quello che di buono stiamo facendo è in primis merito suo.

Sabato ci attende una gara tosta a Monopoli; non sarà semplice centrare un risultato importante ma siamo consapevoli dei nostri mezzi e puntiamo a fare bene. Certo, anche oggi la fortuna non ha guardato dalla nostra parte; speriamo che sabato la ruota possa iniziare a girare.

Castellammare? E’ una città in cui mi trovo benissimo! Ormai conosco tante persone, ho tanti amici e sto una meraviglia. In tanti hanno un’opinione prevenuta dell’ambiente, ma personalmente posso dire che è un posto magico.

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno tramite citazione della fonte ma solo dopo autorizzazione di ViViCentro e comunque con inserimento del link al presente articolo.

Juve Stabia TV


Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare