Quantcast

Banner Gori
dav
juvestabia - news

Paganese – Juve Stabia 1 – 2. Caserta: Vittoria meritata. Mi godo questo regalo di compleanno della squadra (VIDEO)

Al termine del derby con la Paganese vinto per 1-2 dalle Vespe, abbiamo ascoltato Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia.

Questa l’analisi della gara del trainer gialloblù:

Abbiamo fatto un’ottima gara, salvo gli ultimi istanti, quando abbiamo concesso il fallo da rigore. Ci siamo guardati in faccia dopo l’ultima gara, capendo gli errori fatti e siamo stati bravi a ripartire.

Non eravamo brocchi prima e non siamo campioni ora. Lavoriamo con equilibrio per proseguire sulla nostra strada. Domani ci godiamo questo risultato, pronti poi a lavorare per il match con il Fondi.

Critiche per me nei giorni scorsi? I fischi e le critiche ci stanno, soprattutto dopo il secondo tempo fatto col Trapani. Il nostro pubblico ci sta sempre vicino e dobbiamo prendere come stimolo le critiche, quando sono giuste. Pensiamo a remare tutti dalla stessa parte per giungere ai risultati che vogliano.

Titolari e riserve? Ho la fortuna di poter contare su un’intera rosa in grado di fare bene, quindi punto su tutti i ragazzi. Anzi ringrazio la squadra che mi ha fatto un bel regalo di compleanno, dato che domani divento più anziano, e dedico la vittoria a mia figlia Carlotta e a mia moglie.

La classifica? Inutile guardarla ora..non so leggere! (Ride n.d.r)

© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più