Quantcast
Banner Gori
Erra Paganese
juvestabia - news

Paganese | Erra: “La Juve Stabia ha grande fisicità e buon palleggio”

Alessandro Erra, tecnico della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve Stabia: le sue dichiarazioni

Paganese | Erra: “La Juve Stabia ha grande fisicità e buon palleggio”

 

Alessandro Erra, tecnico della Paganese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve Stabia in programma domani pomeriggio alle 17:30 al “Menti” e valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C Girone C 2020-2021.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Nei numeri la Paganese si è fatta rispettare in questo scorcio iniziale di campionato. Noi contiamo su questo consapevoli del fatto che affrontiamo una Juve Stabia che ha grandi qualità. Nella rifinitura valuteremo chi fare giocare. Abbiamo massima possibilità di scelta e speriamo di vedere una buona Paganese domani. 

Potrebbe esserci anche qualche variazione nella formazione iniziale. Mi aspetto un’interpretazione diversa da quelli che partiranno dall’inizio. Ci manca Benedetti da un pò di tempo, c’è la squalifica di Bonavolontà ma abbiamo i mezzi per ovviare a queste assenze. 

Anche domenica scorsa col Bisceglie, come col Teramo, abbiamo perso punti all’ultimo minuto per circostanze casuali. E’ dura poi ripartire e incidere positivamente sul morale dei ragazzi. Ma sono sicuro che risponderemo bene domani.

La Juve Stabia ha grande fisicità e grandi doti di palleggio ma noi dobbiamo contrastarli con le nostre armi cercando di ripartire in velocità e metterli in difficoltà. 

La mia squadra ha cambiato atteggiamento ma abbiamo perso punti imp0ortanti. Mi aspetto una reazione importante perchè perdere due punti col Bisceglie dopo che loro non hanno mai tirato in porta fa sicuramente male sul morale dei ragazzi”. 

 

a cura di Natale Giusti 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più