Siracusa, Mister Pagana: “Non abbiamo giocato da squadra”

Mister Pagana analizza la partita tra il suo Siracusa e la Juve Stabia. Siracusa –...

LEGGI ANCHE

Mister Pagana analizza la partita tra il suo Siracusa e la Juve Stabia.

Siracusa – Al termine del match vinto 0-3 dalla Juve Stabia a Siracusa, si è presentato in sala stampa il tecnico dei leoni Giuseppe Pagana. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione al “De Simone”:

Dispiace tantissimo per il risultato, avevamo approcciato bene alla gara ma il gol di Paponi ci ha tagliato le gambe. Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, prendendo il secondo gol siamo andati letteralmente in confusione. Non abbiamo più giocato da squadra e nel secondo tempo non siamo riusciti a reagire. Fa male perdere cosi la prima gara in casa, dispiace per i tifosi che sono venuti in massa a sostenerci.

Juve Stabia? Di fronte avevamo una squadra molto forte. E proprio questo dispiace di più, perchè abbiamo tenuto bene il campo contro una squadra forte. Hanno vinto per demeriti nostri, hanno sfruttato i nostri errori. Abbiamo fatto 4 errori e abbiamo subit0 3 gol. Sono stati cinici, a differenza nostra.

Ora ripartiamo da subito, restiamo con i piedi per terra e ricominciamo a lavorare. Lavoreremo sugli errori commessi, li analizzeremo e cercheremo di non commetterli più.”

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare