Padalino a Rai Sport: “Preso gol nell’unica occasione del Foggia”

Pasquale Padalino, allenatore delle Vespe, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del...

LEGGI ANCHE

Pasquale Padalino, allenatore delle Vespe, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match pareggiato 1-1 contro il Foggia

Padalino a Rai Sport: “Preso gol nell’unica occasione del Foggia”

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della gara pareggiata 1-1 dalle Vespe allo stadio “Zaccheria” di Foggia contro i padroni di casa per effetto delle reti siglate da Berardocco su rigore al 16° del secondo tempo e da Dell’Agnello al 41° della ripresa.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo trovato il vantaggio su calcio di rigore segnato da Berardocco ma sarebbe potuto arrivare anche prima per le occasioni create nel primo tempo ed è stato ampiamente meritato. Fumagalli ha infatti effettuato parate importanti sia nel primo che nel secondo tempo salvando la sua squadra. Purtroppo abbiamo preso gol nell’unica occasione concessa al Foggia. Avrei messo la firma per vedere una prestazione del genere della Juve Stabia ma con un risultato pieno che avremmo ampiamente meritato. Si sono preoccupati più loro di fermare noi che viceversa. Proseguiamo nella nostra buona stagione con l’obiettivo di stare e rimanere fino alla fine in zona playoff”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare