Quantcast
Banner Gori
Padalino Juve Stabia 2 Viterbese 0 Calcio Serie C Castellammare (56)
juvestabia - news

Padalino a Rai Sport: “Preso gol nell’unica occasione del Foggia”

Pasquale Padalino, allenatore delle Vespe, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match pareggiato 1-1 contro il Foggia

Padalino a Rai Sport: “Preso gol nell’unica occasione del Foggia”

Pasquale Padalino, tecnico della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della gara pareggiata 1-1 dalle Vespe allo stadio “Zaccheria” di Foggia contro i padroni di casa per effetto delle reti siglate da Berardocco su rigore al 16° del secondo tempo e da Dell’Agnello al 41° della ripresa.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Abbiamo trovato il vantaggio su calcio di rigore segnato da Berardocco ma sarebbe potuto arrivare anche prima per le occasioni create nel primo tempo ed è stato ampiamente meritato. Fumagalli ha infatti effettuato parate importanti sia nel primo che nel secondo tempo salvando la sua squadra. Purtroppo abbiamo preso gol nell’unica occasione concessa al Foggia. Avrei messo la firma per vedere una prestazione del genere della Juve Stabia ma con un risultato pieno che avremmo ampiamente meritato. Si sono preoccupati più loro di fermare noi che viceversa. Proseguiamo nella nostra buona stagione con l’obiettivo di stare e rimanere fino alla fine in zona playoff”. 

 

a cura di Natale Giusti

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più