Nunzio Zavettieri: Tutti convocati. Benevento squadra quadrata

Conferenza Stampa della Juve Stabia, parla Nunzio Zavettieri Per presentare il derby di domani contro...

LEGGI ANCHE

Conferenza Stampa della Juve Stabia, parla Nunzio Zavettieri

Per presentare il derby di domani contro il Benevento, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico della Juve Stabia Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Con il Matera abbiamo sbagliato l’approccio al match, poi meno male siamo riusciti a trovare le misure giuste e a pareggiare la gara, è stato un punto importante. Ora affronteremo la squadra più forte del campionato, il campo sta decretando questo. Non possiamo permetterci di sbagliare niente perché il Benevento è una squadra forte ed è una squadra quadrata, sta attraversando un ottimo periodo di forma e vorranno vincere per continuare la corsa verso la promozione. Noi siamo concentrati sul match perché vogliamo vincere per affrontare con maggior serenità le altre partite, vogliamo salvarci presto.”

Il Benevento si presenterà al Menti senza Campagnacci e Raimondi che sono infortunati, anche laJuve Stabia tra squalifiche e infortuni non se la passa bene, proprio in merito alle possibilità di recuperare qualche calciatori, sopratutto in attacco che è il reparto più falcidiato, il Mister ci rivela che:

“Abbiamo alcuni giocatori in dubbio ma sono tutti convocati, vedremo tra stasera e domani con lo staff medico. Nicastro e Del Sante non sono al top e deciderà il dottore se potranno essere della partita o meno, ma sono convocati.

Il settore ospite inagibile non permetterà l’arrivo di tifosi giallorossi allo stadio, un danno economico per la Juve Stabia e un danno allo spettacolo che avrebbe visto tanti tifosi gremire le scalee del Menti, su questo aspetto il Mister della Juve Stabia esprime il proprio disappunto: “Derby senza tifosi ospiti? Dispiace tantissimo, sarebbe stato un incentivo in più. I tifosi sono importanti e giocare una partita così importante senza i tifosi ospiti è un peccato. Ci auguriamo che i nostri saranno numerosi e pronti a spingerci in una gara davvero molto difficile”

 

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare