Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Novellino: “Crediamo fortemente al primo posto”

Catania– Al termine del match perso 1-0 dalla Juve Stabia al Massimino, la nostra redazione ha sentito il tecnico degli etnei Walter Novellino nella sala stampa dell’impianto catanese. Ecco le sue parole:

La mia cura sta funzionando perchè questa è una squadra molto forte e che aveva bisogno solo di autostima. Siamo stati bravi a cambiare modulo spesso e con velocità. Con la difesa a 4 è stato molto più semplice una Juve Stabia che ci ha provato. Le vespe sono forti e ci voleva un grande Catania, cosi come è stato, per batterla. Ci sono ancora tante gare e ce la giocheremo fino alla fine per il primo posto. Possiamo farcela. 

Rigore? Non ho visto bene. Non so se ci sia o meno. Non parlo dell’arbitro.”

Juve Stabia? Una buona squadra che è stata battuta da un grande Catania, diremo la nostra per il primo posto”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat