Quantcast

juvestabia - news

Juve Stabia-Mastalli, ecco come stanno le cose in questo momento

Juve Stabia-Mastalli, ecco come stanno le cose in questo momento

La Juve Stabia e il suo capitano, Alessandro Mastalli. Si cerca di capire cosa può accadere, di capire se il calciatore sarà ancora in maglia gialloblè la prossima stagione, oppure cambierà squadra. Qualcosa si muove, si deve muovere, cercando di soddisfare le due parti: calciatore e società.

Il contratto di Alessandro Mastalli è in scadenza il 30 giugno 2019, ci sono ancora i margini per non poterlo perdere eventualmente a zero. Ovvio che serve buonsenso, non serve forzare la mano, serve trovare una soluzione, questo si.

Sono diversi i club, almeno 5 tra serie B e serie C disposti a strapparlo alla città di Castellammare di Stabia. Tra questi c’è sicuramente il Livorno, c’era e forse c’è ancora il Lecce, ma occhio anche al Catania, club nel quale ha giocato anche suo padre. Al momento, però, secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, offerte alla Juve Stabia per acquisirne le prestazioni non ne sono arrivate, o comunque non sono state ritenute all’altezza del valore del giocatore dal club stesso. Da Livorno arriva sempre l’interesse: “Ci piace”, da fonti interne al club.

Serve trovare una soluzione, serve anche una squadra che accontenti le richieste del club, ma serve farlo in pochi giorni, il calciomercato chiude tra non molto. Anche perché il centrocampista stesso potrebbe accordarsi a gennaio, essendo in scadenza, con un altro club.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania