Nicastro: Il mio è un campionato importante e spero di centrare la salvezza. Domenica servono i 3 punti

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato per commentare la partita di Cosenza e...

LEGGI ANCHE

Nella consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato per commentare la partita di Cosenza e presentare quella di domenica al Menti contro l’Akragas, l’attaccante delle vespe Francesco Nicastro.

Ecco le sue parole:

“La partita di domenica è stata falsata dal vento, non abbiamo avuto la possibilità di mettere in campo i miglioramenti che abbiamo avuto dopo la gara con il Martina, ci spiace per il risultato e per non aver potuto giocare bene, ma ci rifaremo domenica in casa. Sappiamo di dover affrontare una squadra in ottima forma che è reduce da 6 vittorie consecutive, ma noi abbiamo tanta voglia di vincere e conquistare 3 punti fondamentali per poter guardare con ottimismo al rush finale del campionato. Il mio campionato? Finora è stato molto positivo, sono soddisfatto di quanto fatto finora e spero di poter aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che è la salvezza. Da esterno ho più possibilità di saltare l’uomo e tirare ma anche da seconda punta ho fatto bene, mi trovo bene e sono a disposizione qualsiasi sia il ruolo. Tifosi? Speriamo che con l’Akragas siano tanti, a Cosenza ci sono stati vicini e abbiamo bisogno di loro per poterci salvare. Pancaro? È un grande allenatore e mi ha aiutato tanto l’anno scorso, mi dispiace per il secondo esonero e spero possa trovare squadra presto, se lo merita.”

Copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare