Nicastro: Ad Ischia per cancellare il match d’andata (VIDEO)

                             ...

LEGGI ANCHE

                                         Nicastro ai nostri microfoni

Le parole di Nicastro in conferenza Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al comunale di Casola l’attaccante delle vespe Francesco Nicastro.

Ecco le sue parole:

“Era una vittoria che volevamo a tutti i costi. Dovevamo vincere per mantenere inalterata la distanza dalle inseguitrici e meno male ci siamo riusciti. La nostra fame ha fatto la differenza, è stata una vittoria sudata ma meritata, abbiamo creato tanto. Il modulo? Per me non conta. Da esterno o da punta per me è uguale, sono a disposizione della squadra e conta la vittoria. Se segno io o segna un mio compagno è lo stesso, l’importante è finalizzare. Il match d’andata? Ci brucia ancora quell’incredibile partita, ora dobbiamo scendere in campo per conquistare i tre punti e per cancellare anche quella brutta pagina. Siamo una squadra forte e non abbiamo paura di nessuno, facciamo la corsa su noi stessi e non su gli altri, quindi il nostro destino è nelle nostre mani soltanto. Tabù campane? Quest’anno siamo stati sfortunati in tutti i derby, ma invertiremo la rotta da sabato. Dobbiamo scendere in campo con la giusta concentrazione, non dobbiamo sottovalutarli perché sarebbe un grave errore, la classifica conta fino ad un certo punto. Loro, così come la Lupa Castelli, sono in difficoltà ma non regaleranno nulla, dovremo sudare tanto. I tifosi? Ci seguono sempre e anche con il Messina ci hanno aiutato a ribaltarla, mi auguro che saranno tanti anche ad Ischia perché abbiamo bisogno di loro. Il futuro? Non lo so, ora penso alla Juve Stabia.

vivicentro.it-juvestabia-news / Nicastro: Ad Ischia per cancellare il match d’andata (VIDEO)

NOTA:
Società Sportiva Juve Stabia
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
Campo/stadio: Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Copyright vivicentro

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare