Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Nesta: “Mi aspettavo una Juve Stabia più pericolosa. Avanti così”

Al termine del match vinto dal Frosinone per 0-2 in casa della Juve Stabia, si è presentato in sala stampa il tecnico dei ciociari Alessandro Nesta.

Nesta: “Mi aspettavo una Juve Stabia più pericolosa. Avanti così”

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“Abbiamo preparato bene la partita. Conoscevamo bene pregi e difetti della Juve Stabia e siamo scesi in campo con grande grinta. È un peccato averla tenuta aperta fino alla fine, dovevamo chiuderla molto prima. Siamo in ripresa e sono contento. Ci siamo meritati questa vittoria sfoderando una prestazione molto positiva, ora continuiamo a lavorare per risalire la china. Stiamo facendo bene e possiamo solo lavorare sul concretizzare di più le occasioni create. Il Frosinone è una squadra forte e lo ha dimostrato anche oggi contro la Juve Stabia.

Sapevamo delle assenze delle vespe e abbiamo preparato la gara sia un caso di 4-3-3 che di 3-5-2. Avevo visto le sfide della Juve Stabia contro Salernitana e Benevento e mi aspettavo le vespe più aggressive e più pericolose ma c’è da dire che Caserta aveva le scelte obbligate e secondo me ha fatto bene a schierare i suoi così.”

Giovanni Donnarumma

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Giovanni Donnarumma

Giovanni Donnarumma

Un saluto a tutti! Sono nato il 28 Dicembre 1965 a Castellammare di Stabia, dal 1990 mi occupo di Juve Stabia a 360 gradi e nel corso di questi anni ho avuto molteplici esperienze con prestigiose testate giornalistiche locali e partecipato a tanti programmi televisivi in qualità di opinionista. Il tutto però è iniziato con la Radio, e con tante emittenti ho girato in lungo e in largo la penisola per seguire le gesta della Juve Stabia . Ora grazie a ViViCentro mi cimento in questa nuova avventura sicuro di collezionare l’ennesima bella esperienza realizzando approfondimenti sempre più puntuali sulle Vespe Stabiesi e sullo sport in generale. Ciao a Tutti….forza Vespe!!!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più