Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Di Napoli (tecnico Akragas): Sconfitta che fa male; ora puntiamo a vincere a Monopoli

Il tecnico dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, è amareggiato per la sconfitta rimediata contro la Juve Stabia. Queste le sue parole.

E’ una sconfitta che ci fa male; non dobbiamo piangerci addosso e cercare al contrario di andare avanti senza abbatterci. C’è da essere ottimisti; sarà importante andare a fare risultato a Monopoli per approcciare i play out in una condizione di classifica favorevole. Abbattersi non serve a nulla quindi pensiamo già alla prossima settimana guardando il bicchiere mezzo pieno.

La differenza l’ha fatta l’espulsione di Palmiero, infatti poco dopo la Juve Stabia ha sbloccato la gara, ma non posso commentarla perché stavo bevendo quando è avvenuto l’episodio: non ho visto cosa è successo.

Abbiamo cercato di sfruttare al massimo le nostre armi: ho messo Russo per bloccare il dribbling di Marotta ma dovevamo puntare di più Liviero e Santacroce, cercando maggiormente Salvemini, che in avanti è la nostra arma migliore. In seguito siamo passati al 4-3-1-2 ma l’espulsione ha rovinato i nostri piani. Dopo i due gol, la Juve Stabia ha ben giostrato col pallone quindi per noi è stato difficile cercare il pareggio; nel finale, eravamo scoperti per cercare il tutto del tutto ed abbiamo incassato il terzo gol.

E’ una prestazione che comunque lascia sensazioni positive: sono convinto che ci salveremo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più