Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Muzzi: “La Juve Stabia oggi non ha meritato la vittoria”

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro l’Empoli per 1-0, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico dei toscani Roberto Muzzi. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“La Juve Stabia ha segnato su calcio da fermo e poco prima stava segnando per una nostra disattenzione. Noi siamo stati più pericolosi ma abbiamo perso. È stata una gara strana, abbiamo fatto noi la partita. Ne noi ne loro abbiamo creato tante occasioni, però il pallino del gioco è stato sempre nelle nostre mani. La Juve Stabia ha giocato in contropiede cercando di sfruttare i nostri errori. Sono contento della mentalità, meno della precisione. Dobbiamo essere più concreti e pericolosi sotto porta. Fuori casa soffriamo nei risultati e nel segnare, in quanto non abbiamo mai segnato fuori casa sotto la mia gestione. O almeno non ci è stato assegnato nessun gol (riferimento al gol non dato a Cosenza). La Juve Stabia non ha fatto niente in più di noi ma si gode i tre punti. Noi dobbiamo lavorare ancora di più perché abbiamo un potenziale enorme e dobbiamo sfruttarlo. È normale avere pressione, è il mio lavoro. I risultati sono quelli che sono, ora sta a me far risalire la china alla squadra che a gennaio è stata rinforzata parecchio sul mercato.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più