Muzzi: “La Juve Stabia oggi non ha meritato la vittoria”

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro l’Empoli per 1-0, si è presentato...

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia contro l’Empoli per 1-0, si è presentato in sala stampa al Menti il tecnico dei toscani Roberto Muzzi. Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione:

“La Juve Stabia ha segnato su calcio da fermo e poco prima stava segnando per una nostra disattenzione. Noi siamo stati più pericolosi ma abbiamo perso. È stata una gara strana, abbiamo fatto noi la partita. Ne noi ne loro abbiamo creato tante occasioni, però il pallino del gioco è stato sempre nelle nostre mani. La Juve Stabia ha giocato in contropiede cercando di sfruttare i nostri errori. Sono contento della mentalità, meno della precisione. Dobbiamo essere più concreti e pericolosi sotto porta. Fuori casa soffriamo nei risultati e nel segnare, in quanto non abbiamo mai segnato fuori casa sotto la mia gestione. O almeno non ci è stato assegnato nessun gol (riferimento al gol non dato a Cosenza). La Juve Stabia non ha fatto niente in più di noi ma si gode i tre punti. Noi dobbiamo lavorare ancora di più perché abbiamo un potenziale enorme e dobbiamo sfruttarlo. È normale avere pressione, è il mio lavoro. I risultati sono quelli che sono, ora sta a me far risalire la china alla squadra che a gennaio è stata rinforzata parecchio sul mercato.

Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia: Sopralluogo per Mare Balneabile

Scopri i dettagli dell'ispezione condotta dal consigliere regionale Casillo per valutare stato progetto per rendere il mare balneabile a Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare