Quantcast

Banner Gori
Mr Scienza
juvestabia - news

Mr Scienza: “Monopoli, che bella vittoria. Non era affatto facile”

Al termine del match tra Juve Stabia e Monopoli, vinto 1-2 in rimonta dalla compagine pugliese, si è presentato in sala stampa il tecnico del Monopoli Mr Scienza.

Ecco le sue parole:

“Sono molto felice per la vittoria del mio Monopoli qui a Castellammare di Stabia. Non era affatto facile venire a vincere in casa della Juve Stabia, una squadra organizzata che ci ha messo in serissima difficoltà nonostante sia in fase di costruzione.

Quasi tutte le squadre sono work in progresa e per questo motivo fare punti adesso è molto importante. Il Monopoli ha sfruttato al meglio le occasioni ricevute portando a casa tre punti preziosi e iniziando benissimo il campionato. Ora avremo la Coppa ma siamo contati, abbiamo poche rotazioni e mi aspetto qualcosa dal mercato. Per me è una gara speciale quella contro la Reggiana e spero di non sfigurare. Il Monopoli ci tiene a fare bene sia in Coppa che in campionato.”

Mr Scienza: “Monopoli, che bella vittoria. Non era affatto facile” / Salvatore Sorrentino

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più