Quantcast

Francesco Moriero
Francesco Moriero
juvestabia - news

Moriero: “Grande prestazione: peccato per il risultato” (VIDEO)

In sala stampa al Massimino, al termine del match pareggiato 1-1 tra il Catania e la Juve Stabia, si è presentato il tecnico degli etnei Francesco Moriero.

MORIERO. Ecco le sue parole:

“Ci lascia l’amaro in bocca solo il risultato. Abbiamo creato 8-9 palle gol e la prestazione è stata importante. Dobbiamo continuare con questa costanza perché i ragazzi sono tutti forti e mi spiace stiano in ritiro lontano dalle famiglie, purtroppo gira tutto male e anche Calil sta vivendo un momento di appannamento. Ma sono sicuro che continuando a giocare come oggi, con tutta la squadra che si sacrifica, ci salveremo. Valuto positivamente la prestazione perché abbiamo dimostrato di avere tanta fame di vittoria, purtroppo siamo stati sfortunati per errori individuali. Bombagi? Giocatore eccezionale, lui, al pari di altri, deve ritrovare la condizione ottimale e poi ci darà una grande mano. Ripeto che dobbiamo continuare a lavorare così, piano piano Castiglia e Bombagi saranno al top e ci daranno una mano nello sprint finale”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania