Moriconi (Radio Tele Galileo): “La Juve Stabia dirà la sua nei playoff”

Maurizio Moriconi, giornalista di Radio Tele Galileo, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Maurizio Moriconi, giornalista di Radio Tele Galileo, è intervenuto nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” per parlarci della Ternana, prossima avversaria delle Vespe

Moriconi (Radio Tele Galileo): “La Juve Stabia dirà la sua nei playoff”

 

Maurizio Moriconi, giornalista di Radio Tele Galileo, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Prima di tutto io non farei la differenza tra giocare in casa e in trasferta, a causa del Covid il fattore campo conta poco. Ho visto la Juve Stabia giocare a Foggia e l’ho vista molto bene. Gioca un buon calcio, come la Ternana gioca palla a terra, ha delle belle trame di gioco ed è dotata di 6/7 elementi di spicco che potrebbero permettergli di dire la sua nella lotteria dei playoff. È una squadra che può giocarsela con tutti.

La Ternana ha fatto un richiamo di preparazione dopo la pausa dovuta alle festività natalizie e quindi alla ripresa ha avuto un calo rispetto al suo standard di prestazioni abituale.
La prossima partita sarà una vera e propria incognita, la ritengo una gara dove può esserci qualsiasi risultato, una vera e propria gara da tripla. Sicuramente non è una partita che finirà 0-0.

Torromino, ex Juve Stabia, l’hanno scorso ha fatto un campionato disastroso. Quest’anno, Lucarelli è riuscito un po’ a recuperarlo, ha fatto qualche partita discreta. Non ha fatto grandi cose però è in miglioramento rispetto allo scorso anno. Certo se fossi stato nella società alla fine dello scorso campionato l’avrei mandato via.

Mister Lucarelli alla Ternana ha dato un grande contributo. La squadra è buona, sono arrivati degli ottimi elementi e lui ha saputo dare le giuste motivazioni creando un gruppo unito. Poi è chiaro che quando parti bene e ci sono le vittorie il gruppo ti segue più facilmente. Indubbiamente Lucarelli ha una buona percentuale di merito in questo primo posto della Ternana”. 

 

a cura di Giuseppe Rapesta

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, LIVE

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare