Quantcast
Banner Gori
Santiago Morero
juvestabia - news

Morero : ”Vittoria che dà morale. Dobbiamo arrivare al massimo ai play off” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero.

Ecco le sue parole:

“Ci mancava la vittoria in casa, era la nostra forza nel girone d’andata e il nostro cruccio nel girone di ritorno. Siamo felici di essere tornati a vincere davanti ai nostri tifosi. Sono tornato a disposizione del mister e voglio dare una mano alla squadra nei play off, abbiamo voglia di vincere. La vittoria con l’Andria ci dà morale, ora non dobbiamo fermarci e dobbiamo pensare alla gara con l’Akragas. Vogliamo vincere per agganciare il Matera, dobbiamo arrivare belli carichi ai play off e giocarcela fino alla fine. L’Akragas farà la partita della vita per salvarsi ed è giusto così, noi avremo lo stesso atteggiamento perché non possiamo regalare niente a nessuno e dobbiamo conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite. Sarà una gara difficile sicuramente ma non abbiamo alcuna paura. “

Salvatore Sorrentino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Kelvin Matute

JUVESTABIA – NEWS

Matute : ”Obiettivo arrivare bene ai play off” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il mediano delle vespe Kelvin Matute. Ecco le sue parole: “Questa…

copyright-vivicentro

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più