PLAYOFF Lega Pro – Morero: ”A Reggio Emilia per vincere” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero.

Ecco le sue parole raccolte dalla nostra redazione al Menti:

“Mi aspetto una partita difficile. Tutte le squadre che sono arrivate a questo punto sono squadre di livello. Sarà una doppia sfida e quindi sarà aperta fino alla fine. Siamo contenti di aver tenuto la porta inviolata con il Catania. Abbiamo difeso tutti insieme da squadra quadrata che ha concesso pochissimo all’avversario. A Reggio sarà dura, però vogliamo vincere. Dobbiamo essere concentrati nei 180′ perché vincere li non ci regalerebbe il passaggio, c’è il ritorno in ogni caso. Noi siamo un gruppo unito e siamo pronti per la partita. Stiamo lavorando per andare a Reggio Emilia a fare bene, vogliamo fortemente il passaggio. Tifosi? Loro ci aiutano sempre e mi auguro che saranno tanti sia sabato che mercoledì. Contano tanto per noi e possono darci una spinta importante in questi play off. In casa, soprattutto, devono essere la nostra arma in più. Kanoute? La sua assenza sarà pesante perché è fondamentale per noi, soprattutto fuori casa grazie alla sua velocità. Dovremo vincere anche per lui”

Patrizia Esposito

SI DIFFIDA DALLA RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE DEL PRESENTE ARTICOLO SENZA LA CITAZIONE DELLA FONTE

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare