Quantcast

Banner Gori
Morero
juvestabia - news

Morero : ”A Castellammare sto bene. Dobbiamo portare la gente allo stadio”

Le parole di Santiago Morero durante la conferenza stampa che precede il match Catania – Juve Stabia

Per la conferenza stampa della vigilia del match tra Juve Stabia e Catania, che si disputerà sabato a Catania alle 16.30, ha parlato in conferenza stampa al Menti il difensore delle vespe Santiago Morero.

Ecco le sue parole:

“La proposta della Juve Stabia mi è piaciuta subito, ci ho riflettuto un po’ con la mia famiglia in Argentina e poi ho accettato. Mi avevano parlato bene della società e ho potuto constatare che è vero, è una società seria e organizzata. Il gruppo è compatto e unito e sono sicuro che faremo bene. Ho parlato con Mezavilla di Castellammare e mi ha parlato benissimo della città e della società. È anche merito suo se sono qui, ha fatto svanire i miei dubbi iniziali. È la prima volta che gioco al Sud e mi auguro che sia positiva, i meridionali sono come noi argentini e mi sto trovando benissimo qui. Ai tifosi non faccio promesse, non sono abituato a parlare ma posso garantire tanta serietà e professionalità. Spero che lo stadio sia sempre pieno, dobbiamo riportarli allo stadio. Ho messo la mia esperienza al servizio dei più giovani e spero di poter aiutarli a migliorare sotto alcuni aspetti. I successi si ottengono in gruppo e non con le individualità, dobbiamo remare tutti nella stessa direzione.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più