Monopoli | Scienza: “Una rimonta del genere da grande morale”

Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria in...

LEGGI ANCHE

Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria in rimonta contro la Juve Stabia per 4-2

Monopoli | Scienza: “Una rimonta del genere da grande morale”

 

Giuseppe Scienza, allenatore del Monopoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria in rimonta contro la Juve Stabia per 4-2 per effetto della doppietta di Starita e dei goal di Paolucci e Bunino, mentre per la Juve Stabia in gol Orlando e Berardocco.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Questa vittoria conta molto per risalire la classifica. Avevamo bisogno di un evento positivo per confermare che stavamo lavorando nella direzione giusta. Dobbiamo però analizzare i primi 20 minuti perché non vanno bene.

Rimontare 2 goal a una squadra forte come la Juve Stabia non è facilissimo. Però si era visto che non era finita la partita, in campo avevamo dato dei segnali.

Il primo tempo non abbiamo giocato ma nel secondo tempo abbiamo fatto veramente bene. Avevamo bisogno con tutti i nuovi arrivati di una iniezione di fiducia. Questa è una vittoria importante che da un segnale che la squadra si è rinnovata con grande forza.

Una rimonta del genere da grande morale, quando si va sotto e si ha la forza di rimontare non è mai facile. Questa vittoria ci dà la consapevolezza che chi è arrivato ha portato qualcosa in più.

La classifica purtroppo fa ancora paura ma è immeritata per molti fattori. Oggi tutto è girato per il verso giusto e chi ha subentrato ha dato una grande scossa.

Adesso abbiamo due giorni per recuperare le energie e poi andremo a Catania cercando di dare continuità alle nostre prestazioni e possibilmente fare risultato”.

a cura di Giuseppe Rapesta

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare