Monopoli-Juve Stabia arbitra Matteo Marcenaro di Genova

Un solo precedente dell’arbitro ligure Marcenaro con il Monopoli, nessuno con la Juve Stabia Matteo...

LEGGI ANCHE

Un solo precedente dell’arbitro ligure Marcenaro con il Monopoli, nessuno con la Juve Stabia

Matteo MARCENARO della sezione di Genova è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Monopoli e Juve Stabia valevole per l’ottava giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Monopoli domenica 17 febbraio alle ore 16 e 30 allo stadio “Vito Simone Veneziani”.

Marcenaro, al suo secondo campionato in Serie C, ha un solo precedente con i baresi mentre non vanta alcun precedente con la Juve Stabia.

Con i gabbiani, il precedente risale allo scorso campionato, era il 16 settembre 2017 e i bincoverde vinsero per tre reti a zero in Sicilia contro la Sicula Leonzio alla quarta giornata d’andata.

L’assistente numero uno sarà Gabriele NUZZO della sezione di Valdarno;

l’assistente numero due Dario GARZILLI della sezione di Livorno.

Giovanni Matrone

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Juve Stabia TV


Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare