Monopoli – Juve Stabia 0 – 2. Canotto: Il nuovo modulo è stato determinante; ora testa alla Casertana (VIDEO)

La Juve Stabia mette fine al proprio periodo di flessione superando in trasferta il Monopoli....

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia mette fine al proprio periodo di flessione superando in trasferta il Monopoli. Decisive le reti di Canotto e Simeri. Ai nostri microfoni dopo la gara si è soffermato Luigi Canotto, autore della prima rete della Juve Stabia.

Queste le parole di Canotto:

Oggi è la vittoria di tutti! Fa piacere per la rete personale, ma il merito è di tutta la squadra; anzi, la dedica per questo risultato va a tutto il gruppo ed a tutti i tifosi, che ci hanno sempre sostenuto anche in questo momento negativo.

Abbiamo preparato la gara in modo offensivo, lo si è visto anche dal modulo scelto dal Mister. Col 4-2-3-1 ci siamo trovati bene e stavolta siamo stati fortunati. Palo del Monopoli e sul ribaltamento di fronte è arrivata la nostra rete; dopo tanta sfortuna la ruota ha finalmente girato a nostro favore.

Stiamo imparando ad essere duttili ed a giocare bene con vari moduli; oggi Matute ha iniziato dalla panchina ma lui resta un calciatore importante per noi, che ha esperienza e fisicità. I numeri, però, come i singoli, contano poco: ciò che conta è la vittoria.

Sto crescendo fisicamente e penso si veda. Da quando sono arrivato alla Juve Stabia non sono mai stato pienamente bene; adesso la condizione fisica sta crescendo quindi sono contento e spero di essere sempre più utile alla squadra. Lisi? E’ un elemento fortissimo, anche lui ha fatto una gran partita.

Ora testa al derby con la Casertana, a cui teniamo tanto. Il gol? Lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia

A cura di Giovanni Donnarumma

Riproduzione riservata e non consentita nemmeno dietro citazione della fonte, ma solo previa autorizzazione della nostra redazione

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare