Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
Modica Giacomo
juvestabia - news

Modica: “La Cavese se la giocherà al Menti. Possiamo vincere”

Castellammare di Stabia– Alla vigilia del derby di domani tra Juve Stabia e Cavese, il tecnico dei metelliani Giacomo Modica ha affidato le sue sensazioni circa la sfida alla capolista ai colleghi de “Il Corriere dello Sport”:

Dobbiamo considerare i nostri avversari non diversamente dagli altri. E’ vero che le vespe sono prime in classifica ma noi non dobbiamo pensarci e dobbiamo affrontarli con sfrontatezza. E’ importante affrontare la gara con il giusto approccio emotivo, consapevoli dei nostri limiti e delle nostre peculiarità. Dobbiamo fare la nostra partita e credere nella possibilità di fare risultato. La Cavese sta disputando un campionato importante, ad inizio anno nessuno ci calcolava e io dissi che saremmo stati la mina vagante, cosi è stato. La Cavese può e deve giocarsela a Castellammare per poter sognare i piazzamenti play off”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

2 di commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • L’allenatore della Cavese dopo queste dichiarazioni e la citazione della legge dei grandi numeri vincerá il nobel per la fisica.

  • Tutti che vengono a Castellammare con dichiarazioni di guerra. Questo è un altro uomo sicuro di se, sicuro che vincerà…per un piazzamento play off da decima in classifica, uno scontro partita secca fuori casa. Sono davvero soddisfazioni e quest’uomo mi sembra molto soddisfatto di sè. Bravo, 10 e lode.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania