Quantcast

Modica Giacomo
juvestabia - news

Modica: “Abbiamo messo paura alla capolista” VIDEO

Al termine del match pareggiato 2-2 dalla Juve Stabia con la Cavese, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Giacomo Modica.

Ecco le sue parole:

“Abbiamo messo in difficoltà la capolista, per 70 minuti abbiamo fatto una partita straordinario. Abbiamo avuto la forza di fare 2 goal ad una squadra che in tutto il campionato ne ha subiti solo 9. Alleno una squadra fantastica vincere sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Potevamo addirittura vincerla con Fella e quindi ci resta un po’ di amaro in bocca. Sono contento del campionato disputato fino a questo momento, purtroppo stiamo acquisendo consapevolezza dei nostri mezzi solo adesso, siamo dentro i play-off, venderemo cara la pelle contro chiunque proprio come fatto contro Trapani e Juve Stabia. Oggi è stata una bella giornata di sport non solo in campo ma anche sugli spalti, faccio i complimenti ad entrambe le tifoserie che hanno onorato al meglio un ragazzo fantastico che non conoscevo personalmente ma di cui tutti parlano molto bene”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania