juvestabia - news

Messina vs Juve Stabia, cambia l’orario di inizio della gara

Inizio della partita Messina vs Juve Stabia

Messina vs Juve Stabia è la prima di due trasferte consecutive per le vespe. Dopo il pareggio casalingo con il Monopoli, la squadra allenata da Fontana deve ricominciare a conquistare i tre punti se vuole tenere il passo di Lecce, Matera e Foggia.

Non sarà una trasferta semplice con i ragazzi di Lucarelli che sono in piena lotta per non retrocedere e che venderanno cara la pelle, anche perchè tra le mura amiche devono sfruttare il turno casalingo.

La gara inizialmente prevista per sabato 28 gennaio alle ore 18:30 è stata anticipata alle ore 14:30 su richiesta della Juve Stabia.

Pubblichiamo il comunicato ufficiale della Lega che ha ratificato il cambio d’orario:

“La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Juve Stabia, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto SABATO 28 GENNAIO 2017, Stadio San Filippo “Franco Scoglio”, Messina, con inizio alle ore 14,30, anziché alle ore 18,30.”

In merito all'autore

Mario Vollono

Nato a Castellammare di Stabia, il 30 novembre 1973, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania. Diplomatosi in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia (Na) con il massimo dei voti ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio Internazionale presso l'Università Parthenope di Napoli.
Impiegato presso il Ministero della Pubblica Istruzione come Assistente Tecnico di Laboratorio per le discipline informatiche presso ITS "L. Sturzo" di Castellammare di Stabia (Na), esercita anche la professione di giornalista da diversi anni ed è Direttore Responsabile del quindicinale di informazione "NewsMania", oltre ad essere Vicedirettore del Network ViViCentro. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico dal titolo "Il Pungiglione Stabiese", su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale