Quantcast

Banner Gori
Melara Juve Stabia
juvestabia - news

Melara: “Si sta formando un buon gruppo e dobbiamo continuare così”

Melara, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Campobasso

Fabrizio Melara, esterno offensivo della Juve Stabia, è intervenuto ai nostri microfoni al termine dell’amichevole Juve Stabia-Campobasso vinta dalle Vespe per 3-1 con le reti di Beleck, Canotto e Torromino su rigore. Ottima la prova di Melara che ha fornito il magnifico assist per il gol di Beleck che ha aperto le marcature di questa che era la seconda amichevole sostenuta dalle Vespe nel ritiro di Rivisondoli. Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

Siamo ancora a luglio e stiamo lavorando, bene, con serietà e costanza in vista del prossimo campionato. Si sta formando un buon gruppo e dobbiamo continuare su questa strada. Sappiamo che c’è entusiasmo per la passata stagione ed è importante che i tifosi siano anche qui, ci stanno spingendo a fare meglio. Izco? È un giocatore fortissimo e mi trovo molto bene con lui, è un ragazzo splendido che si è messo a disposizione. Sono contento del mio ritiro, mi sento bene anche se so di impiegare più tempo degli altri per entrare in condizione. Continuerò così con la speranza di non avere infortuni che mi hanno condizionato non poco negli anni precedenti. Non so se sono sul mercato, sono a disposizione della società. Lavoro in sintonia con lo staff, finché c’è il mercato aperto non posso essere certo di restare ma io lo spero perché voglio dare continuità a questo lavoro e questo progetto in cui credo tantissimo.

Paponi? E’ capitato un pò lo stesso anche a me quando ero al Benevento. Sono cose che purtroppo nel calcio capitano. È stato fondamentale l’anno scorso, ha dato qualità ed esperienza al gruppo. È un giocatore fortissimo e gli auguro il meglio”.

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Natale Giusti

Natale Giusti

Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più