Quantcast

Banner Gori
juvestabia - news

Mazziotti: “Felice della prestazione dei miei. Juve Stabia grande squadra” (VIDEO)

Castellammare di Stabia- Al termine dell’amichevole di oggi tra Juve Stabia ed Albanova, si è presentato in sala stampa il tecnico dell’Albanova Marco Mazziotti. Ecco le sue parole:

“Sono contento della prestazione della mia squadra. Abbiamo tenuto testa, nel primo testo, ad una grande squadra come la Juve Stabia. Sono fiducioso in vista della Coppa Italia. Le vespe hanno dimostrato di essere nettamente superiore. Mi è piaciuto molto la fase offensiva dei gialloblu. Hanno un’identità ben chiara, credo possa essere protagonista del campionato di Lega Pro.

Mi hanno impressionato molto gli esterni della Juve Stabia. Vicente è un centrocampista completo e il 4-3-3 probabilmente è il modulo perfetto per le vespe. Hanno tantissima qualità e molti giocatori, forse, sono di categoria superiore. Caserta ha tanta scelta e potrà ruotare i suoi effettivi.

Albanova? Speriamo di disputare una stagione positiva, ora avremo la coppa con la Puteolana e dovrò fare i conti con tante assenze e dovrò cercare la quadratura del cerchio.

copyright-vivicentro© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania