Quantcast

Banner Gori
Donovan Maury
Donovan Maury
juvestabia - news

Maury: “Juve Stabia esperienza indimenticabile. Piazza senza eguali”

Abbiamo sentito l’ex difensore della Juve Stabia, Donovan Maury, nel corso della puntata de “Il Pungiglione Stabiese”. Ecco le sue parole:

“L’esperienza alla Juve Stabia la ricorderò per sempre. Non era iniziata benissimo ma poi abbiamo fatto un percorso pazzesco. Ho ottimi rapporti con la piazza e con alcuni ex compagni. Castellammare é molto calorosa e, se si crea l’atmosfera giusta, si può sognare in grande.

Ricordo che in B, all’inizio, Braglia non mi voleva. Poi ho esordito a Crotone giocando molto bene e lui si é complimentato. Da quel momento ho fatto breccia nel suo cuore e sono felice del rapporto di amore e odio che c’era ai tempi della Juve Stabia. É una persona schietta e non é facile avere la sua stima.

Del gruppo attuale conosco personalmente il mio amico Adriano e, ovviamente, mister Caserta. I percorsi tra la mia Juve Stabia e questa sono abbastanza simili, siamo partiti entrambi male ma poi c’è stata una risalita. La differenza sta, forse, nella differenza di esperienza. Il mio gruppo aveva tanti emergenti in cadetteria mentre quest’anno ci sono molto giocatori che la B l’avevano già fatta.

Coronavirus? É un problema molto serio che ha colpito tutto il mondo. Qui in Belgio la situazione é stata critica, ora pian piano si riprenderà la vita normale. Per quanto riguarda il mondo del calcio, da esterno, credo sia giusto non far ripartire il calcio. Però sono che per una società può essere un suicidio dal punto di vista economico e quindi capisco le motivazioni di chi vuole ripartire.

Ai tifosi della Juve Stabia dico che ho in programma di tornare a Castellammare per riabbracciare la piazza e il mio amico Mezavilla. Il coronavirus ha bloccato tutto ma spero di tornare a settembre. Mi manca la città, voglio tornare a salutare tutti.”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più