Matute : ”Obiettivo arrivare bene ai play off” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il mediano delle...

LEGGI ANCHE

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il mediano delle vespe Kelvin Matute.

Ecco le sue parole:

“Questa vittoria casalinga ci da tanta fiducia, avevamo paura di pareggiarla dopo il 2-1 ma per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti. Vincere davanti ai nostri tifosi ci da entusiasmo in vista dei play off. Non mi interessa il ruolo, sono a disposizione del mister e della squadra e, se vuole, gioco pure in porta. Al primo posto c’è la squadra e c’è la voglia di vincere. Il primo turno play off lo giocheremo in casa e questo sarà importante perché i tifosi possono spingere alla vittoria, sono molto importanti per noi. Akragas? Ogni partita è una finale, e una finale si prepara da sola. A noi servono i tre punti e cercheremo in ogni modo di vincere per agguantare una buona posizione in classifica. La cosa fondamentale, però, è arrivare bene fisicamente e mentalmente ai play off per poi giocarci le nostra chance. La mia stagione? Quando ero fuori dovevo solo accettarlo e lavorare, ora posso dimostrare che in quel momento avrei potuto dare una mano.”

Salvatore Sorrentino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Santiago Morero

JUVESTABIA – NEWS

Morero: ”Vittoria che dà morale. Dobbiamo arrivare al massimo ai play off” (VIDEO)

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa il difensore della Juve Stabia Santiago Morero. Ecco le sue parole:…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare