Matute: Sto dando tutto me stesso per la Juve Stabia (VIDEO)

Kelvin Matute, stai trovando maggiore continuità con mister Carboni, finalmente possiamo dire che stai entrando...

LEGGI ANCHE

Kelvin Matute, stai trovando maggiore continuità con mister Carboni, finalmente possiamo dire che stai entrando nel vivo del gioco e che stai dando il tuo contributo, già a Cosenza hai fornito un’ottima prestazione e in casa con il Catanzaro hai messo i tuoi muscoli a disposizione della squadra?

Ho fatto semplicemente ciò che c’era da fare, non è stato facile dopo tanto tempo di stop rientrare nel ritmo partita, ma nonostante ciò  ho dato tutto me stesso, perché credo che in una squadra del genere dove si lavora tanto e bene non si possa fare diversamente.

Sei il primo arrivato nel mercato di riparazione , hai subito accettato l’offerta della Juve Stabia, adesso c’è la sfida contro il tuo recente passato, la Casertana, sei ponto a dimostrare che la Juve stabia ha fatto bene a credere in te ?

Io sono un professionista,  adesso gioco con la Juve stabia e il mio unico interesse è portare i 3 punti a casa con questa maglia, cercando di dare il massimo sempre e comunque.

Ti aspettavi un 2017 cosi diverso per la Juve Stabia rispetto al girone d’andata?

Sinceramente no, perché la Juve stabia ha sempre avuto una mentalità vincente, e sono convinto che è solo un periodo, vi assicuro che noi tutti ci stiamo impegnando per risorgere da questo brutto momento.

Dall’alto della tu esperienza, si può dire che la causa dei pessimi risultati sia la mancanza dell’aiuto di voi esperti?

Questo, secondo me, non è il vero motivo, io credo che la colpa sia di tutti, sia gli esperti sia i giovani , ma noi dobbiamo rimanere uniti e lottare fino alla fine perché il campionato non è ancora finito.

La prossima settimana ci saranno tre partite con squadre importanti, credi sia la settimana giusta per decidere il piazzamento play off?

Si, ma tralasciando stare le partite con squadre blasonate o meno , io sono fermamente convinto che tutto dipende solo ed esclusivamente da noi e dalla nostra voglia di vincere .

L’ultimo derby disputato a Castellammare non è stato dei migliori, il prossimo sarà l’occasione per far tornare a gioire i nostri tifosi?

Il gruppo sta lavorando al meglio per poter vincere questa partita, adesso purtroppo abbiamo perso il nostro pubblico ma stiamo facendo di tutto per riportarli dalla nostra parte.

Ti aspettavi una Casertana cosi avanti in classifica?

Si perché hanno davvero una buona squadra e nonostante qualche difficoltà ad inizio campionato sono riusciti a dimostrare il loro vero valore.

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Petrazzuolo, Tarantino, La Penna hanno bissato la B

Juve Stabia, prima della cena sociale, ai nostri microfoni le dichiarazioni dello staff tecnico.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare