Matute: Convinto dall’entusiasmo della società – VIDEO

Kelvin Matute sto bene fisicamente e sono a disposizione del mister Per la consueta conferenza...

LEGGI ANCHE

Kelvin Matute sto bene fisicamente e sono a disposizione del mister

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti il neo acquisto delle vespe, Kelvin Matute.

Ecco le sue parole:

“Mi ha convinto la voglia di vincere della Juve Stabia e l’insistenza con cui la società mi ha cercato. Istintivamente ho scelto le vespe, ho subito accettato l’offerta anche perché ci sono alcuni compagni che conosco già. Ho trovato un gruppo carico e unito, si lavora molto bene e questo è importante. Mi auguro che tutto vada bene. Sto lavorando per tornare al meglio fisicamente ma mi sento discretamente. Devo integrarmi nel sistema di gioco e piano piano capirò bene le dinamiche del nostro gioco. Sono a disposizione del mister per ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Monopoli? Dobbiamo affrontare la gara con la massima concentrazione, siamo primi in classifica e chi gioca contro di noi darà il massimo per fermare la capolista. Noi, però, vogliamo continuare a vincere”

Salvatore Sorrentino

JUVESTABIA – NEWS

Cutolo: Entusiasta della scelta. Sto bene fisicamente e lo dimostrerò – VIDEO

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale, si è presentato in sala stampa al Menti il neo acquisto delle vespe, Aniello Cutolo. Ecco le sue parole:…

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Giovanni Nastelli: Castellammare è pronta ad esplodere per la Juve Stabia

Giovanni Nastelli, ex consigliere comunale di Castellammare di Stabia e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare