Matera vs Juve Stabia, le parole del tecnico delle vespe Gaetano Fontana VIDEO

In sala stampa a Matera dopo il rinvio del match tra Matera e Juve Stabia,...

LEGGI ANCHE

In sala stampa a Matera dopo il rinvio del match tra Matera e Juve Stabia, si è presentato il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole:

“Siamo partiti con il freno a mano tirato, onestamente me lo aspettavo dopo la batosta di domenica. Siamo partiti malissimo concedendo tutto al Matera. Dopo il gol subito ci siamo svegliati e alla prima occasione abbiamo trovato il gol con il bel tiro di Capodaglio. Anche a livello del gioco ci siamo ripresi dopo il gol del Matera. Sono contento della reazione perché ci da la sveglia morale dopo la sconfitta contro il Lecce. Si è parlato tanto delle assenze del Matera mentre nessuno ha sottolineato le due importanti assenze di Morero e Liviero, più gli acciacci di altre pedine. Era una bella partita ma la nebbia ha frenato tutto, dobbiamo lavorare e ripartire dal gol subito per migliorare ancora. Il Matera è forte fisicamente e sulle palle alte sono eccezionali. Era difficile poterli contrastare ma forse avevamo trovato le contromisure, mi auguro che dalle prossime partite si possa ripartire alla grande in una gara difficile come quella con il Francavilla. Del Sante? L’ho visto bene e l’ho inserito dal primo minuto, stava facendo bene. Nei primi minuti non c’eravamo proprio probabilmente perché dovevamo scrollarci da dosso la gara con il Lecce. Ora iniziamo a lavorare di nuovo, quello che volevo stasera era la reazione psicologia e questa c’è stata.”

VIDEO in allestimento

Collegate:

matera-vs-juve-stabia-sospesa

JUVESTABIA – NEWS

A Matera vince la nebbia, partita sospesa

Quindicesima giornata di campionato per la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana che è impegnata al XXI Settembre- Franco Salerno di Matera contro il Matera…

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare